Elisa Neri - Imagine ed interpretazione unica a Sheffiled (UK)
Lei a soli 14 anni, lei è italo-bulgara, lei è Elisa Neri. Nata a Torino nel 2003 da madre bulgara e padre italiano, da un anno vive a Barnsley (Regno Unito), Elisa Neri conquista il pubblico inglese con un interpretazione da brividi del brano di Sia *Angel by the wings*.
Penso che vi parlerò molto spesso di questa ragazza straordinaria, artista completa. Elisa Neri, che il suo vero nome è Elisa Tateo, canta da piccolissima, e all'età di 9 anni inizia a prendere lezione di canto moderno da Stefano Corona (cantante, cantautore italiano, semifinalista di The Voice of Italy). Dopo solo 9 mesi partecipa al suo primo concorso canoro internazionale in Bulgaria, e porta a casa il meritatissimo primo premio.
La storia di Elisa Neri, sarà di sicuro oggetto di un altro articolo di eMotikO, ma oggi vi presentiamo il suo debuto nel Regno Unito. Dopo pochi mesi che si traferisce con la famiglia a Barnsley, lei decide di iscriversi al prestigiatissimo concorso inglese Open Mic UK. Passa senza problemi la selezione e alla Finale Regionale sale sul palco elegantissimo della City Hall di Sheffield. Il brano che sceglie è Angel by the wings di Sia.
Elisa Neri stupisce con la sua immagine curata ed interpretazione da brividi. Tanto è vero che passa alla fase successiva e la giuria rilascia il seguente feedback: Ci piace l'individualità con l'immagine unica. Hai cantato in sintonia, mostrandoci la tua voce perfetta - ben fatto!
Per più informazioni visita il sito www.elisaneri.com